Garanzie e diritto di recesso
Il marchio WISSHH assicura cura e rispetto nei confronti degli acquisti in funzione dell’acquisizione di un rapporto di fiducia e continuativo, in base all’esperienza di vendita maturata negli anni. Il contratto stipulato tra WISSHH e il cliente si intende concluso con l’inoltro dell’ordine online da parte del cliente. Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Gli acquisti effettuati su WISSHH sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se il cliente ha sbagliato il suo ordine e ha ricevuto un articolo che non desiderava, o non ritiene comunque di essere soddisfatto dell’acquisto effettuato, potrà esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce, scrivendo all’indirizzo info@wisshh.com. Le spese di spedizione per un prodotto sul quale si intende esercitare il diritto di recesso sono a carico del cliente.
WISSHH propone però, nell’ottica di un rapporto di fiducia e continuativo con il cliente, di verificare con l’aquirente i motivi della mancata soddisfazione e di trovare una soluzione che accontenti entrambe la parti.
Spedizione
I prodotti ordinati nel negozio online di WISSHH vengono consegnati utilizzando il servizio di spedizione nazionale di Poste Italiane, con il corriere dedicato SDA, oppure tramite servizio di spedizione Mail Boxes Etc.
Tempi di consegna standard: entro 72 ore.
Costi di consegna: €5 per consegne in Italia, €20 per consegne internazionali.
Modalità di pagamento
Carta di credito
Per i pagamento online WISSHH utilizza il circuito Paypal™: il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito. Con PayPal™ le informazioni personali sono al sicuro perchè non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal™, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto inserendo la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a PayPal™. Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal e Carta Aura. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di WISSHH, l’importo sarà rimborsato.
Foro competente
Ai rapporti tra le parti regolati dalle presenti condizioni di vendita si applicherà la legge italiana. Per qualunque controversia dovesse insorgere tra le parti circa l’interpretazione, l’esecuzione, la validità e/o l’efficacia delle stesse, sarà esclusivamente competente il Foro di Brescia.